PON-MI-FSE-FESR.jpg

Infanzia_iscrizioni.jpg

striscia_infanzia.jpg

L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia avviene con domanda cartacea, da inviare all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ possibile scaricare il modulo di domanda iscrizione Infanzia 2021/2022  cliccando sul tasto

In caso di necessità è possibile presentare la domanda personalmente presso l’Ufficio di Segreteria sito in Via xx settembre, esclusivamente su appuntamento, telefonando al numero 0776 / 21841.

Possono essere iscritti alla Scuola dell’Infanzia i bambini tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2021. A richiesta dei genitori e degli esercenti la responsabilità genitoriale essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022.

Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2022.

Le domande saranno accolte tenuto conto della disponibilità dei posti e dell’esaurimento di eventuali liste d’attesa.

L’inserimento dei bambini anticipatari avverrà secondo i tempi e le modalità deliberate dal Collegio dei docenti in data 18/12/2020.

Si ricorda che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall'iscrizione alla scuola dell'infanzia, secondo quanto previsto dall'articolo 3 bis, comma 5, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119.

INFORMAZIONI UTILI

Codici meccanografici

Plesso di Via Zamosch - FRAA85401A

Plesso di Caira            - FRAA85402B

Criteri di iscrizione

Offerta formativa e regolamenti

Open day - Incontro online

12 gennaio 2021 ore 17.00

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

Presentazione delle nostre scuole di Infanzia

Infanzia - Open day 2021

Per conoscere le nostre attività….

Festa dell’albero 2020- Infanzia Zamosch